Travolta da un'auto mentre attraversa la strada: 36enne in prognosi riservata (foto di repertorio).
News
Medicati, stanno tutti bene

Investiti sulle strisce di piazza Bottesini, mamma e figli in ospedale

La donna stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’auto che proveniva da via Clementi. Nell’urto il passeggino si è capovolto

Investita mentre attraversa sulle strisce pedonali finisce al pronto soccorso insieme con i suoi due figli. E’ accaduto questa mattina in piazza Bottesini, nel quartiere Barriera MilanoTorino. La donna, una giovane madre, stava spingendo il passeggino con a bordo il piccolo ed era seguita, a pochi passi, dall’altro figlio più grande quando è stata travolta da un’auto che proveniva da via Clementi.

NELL’URTO, IL PASSEGGINO SI E’ CAPOVOLTO
Nel’urto, il passeggino si è capovolto, ma per fortuna il bimbo che trasportava è rimasto miracolosamente illeso. Finita a terra con l’altro figlio, la donna è stata soccorsa prontamente da alcuni passanti e affidata alle cure del 118 fatto accorrere tempestivamente sul posto, insieme con una pattuglia della polizia municipale. Secondo i primi accertamenti svolti dai civich l’auto che ha messo sotto la piccola famigliola non sarebbe riuscita a frenare in tempo la propria corsa.

MEDICATI, NON CORRONO PERICOLI: SONO GIA’ STATI DIMESSI
La giovane, caricata a bordo di un’ambulanza, è stata trasportata al pronto soccorso del San Giovanni Bosco mentre i due figli sono stati trasferiti, precauzionalmente, al Maria Vittoria. I tre, medicati, sono stati dichiarati fuori pericolo. Le loro ferite, infatti, non destano alcuna preoccupazione. Dopo le cure del caso, madre e figli sono già stati dimessi. Per loro, dunque, solo il ricordo di una brutta avventura.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo