Innervosito dal parcheggio, solleva l'auto e la sposta
News
Sosta selvaggia? No grazie

Innervosito dal parcheggio, solleva l’auto e la sposta

Automobilista trova la sua vettura “incastrata”. La alza con la sola forza delle braccia, poi balza al volante e se ne va

Innervosito dal parcheggio, solleva l’auto e…la sposta con la sola forza delle braccia!! Incredibile quanto accade in questo video postato su Youtube. La scena sembra ripresa in Italia, in piena estate. E mostra un automobilista piuttosto nervoso. L’uomo si dirige verso la sua macchina, una Fiat Panda vecchio modello, ma la trova praticamente “incastrata”. Fare manovra in quelle condizioni è senz’altro difficile. Tra l’altro, c’è anche un motorino parcheggiato fin quasi sul cofano anteriore dell’utilitaria. Allora decide di passare alle maniere forti.

AFFERRA L’AUTO DAL POSTERIORE E LA SPOSTA
Senza perdersi d’animo, afferra la sua Panda sollevandola dalla parte posteriore, la trascina letteralmente sull’asfalto e la “disincaglia” da quella morsa tipica della più scostumata “malasosta“. Il tutto sotto lo sguardo allibito di due passanti che non muovono un dito per aiutarlo. A quel punto, con l’auto libera di manovrare, l’automobilista forzuto si mette al volante, ingrana la retromarcia e…se ne va!

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo