Incidente a Torino, auto si ribalta (foto di repertorio)
News
Disagi alla circolazione. Polizia stradale sul posto

Incidente in Tangenziale, esce fuori strada con l’auto e si ribalta: conducente in ospedale

E’ accaduto allo svincolo di Bruere. L’uomo è uscito dalla vettura da solo. Medicato sul posto è stato poi accompagnato al pronto soccorso

Incidente in Tangenziale, esce fuori strada e si ribalta. E’ accaduto ieri sera, all’altezza dello svincolo di Bruere, a Rivoli. Il conducente, che aveva appena imboccato la Tangenziale nord di Torino proveniente dall’autostrada Torino-Bardonecchia, è rimasto miracolosamente illeso. E’ riuscito, infatti, ad uscire dalla vettura da solo ed è stato medicato, sul posto, dalla squadra del 118 nel frattempo allertata.

ANCORA POCO CHIARE LE CAUSE DELL’INCIDENTE
L’auto, dopo essersi capovolta, si è “adagiata” con la parte posteriore sulla barriera che delimita il margine destro della carreggiata, disponendosi praticamente di traverso sulla corsia di emergenza. Ancora poco chiare le cause che ne hanno provocato lo spettacolare capottamento che per fortuna, non ha avuto conseguenze letali.

DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE
Sul posto, insieme con i soccorsi, sono giunti anche i tecnici dell’Ativa e una pattuglia di agenti della polizia stradale chiamati a fare luce sulle cause dello schianto e, al contempo, garantire il ripristino della viabilità. La presenza in strada della vettura incidentata, com’era prevedibile, ha causato, infatti, non pochi disagi alla circolazione, in particolare alle auto dirette a Torino.

CONDUCENTE TRASPORTATO IN OSPEDALE
Il conducente, dopo le prime cure, è stato trasportato precauzionalmente in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi e al di là del comprensibile shock e di qualche “ammaccatura”, è stato giudicato guaribile in pochi giorni.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo