Depositphotos
Cronaca
Ancora in ospedale gli occupanti di una vettura

Incidente in tangenziale, 6 persone ferite: guidatore positivo all’alcol test

Impatto nella notte tra gli svincoli di Venaria Reale e Savonera di Collegno: due le auto coinvolte

Grave incidente nella notte in tangenziale, tra gli svincoli di Venaria Reale e Savonera di Collegno. Intorno alle 2.30 si è verificato uno scontro tra una Bmw 120 e una Citroen C3 che viaggiavano in direzione sud.

Sei le persone coinvolte nell’impatto a forte velocità, che ha provocato l’uscita di strada e il ribaltamento della Citroen in un campo attiguo alla carreggiata stradale. Nell’auto viaggiavano due persone, un uomo di 48 anni e una donna di 53 residenti a Torino, che sono state trasportate dal 118 all’ospedale Martini, dove sono tuttora ricoverati in condizioni non gravi.

Già dimessi dall’ospedale Maria Vittoria, invece, i quattro viaggiatori sulla Bmw, papà e mamma 26enni e due bambini di quattro e un anno residenti a Bruzolo. Il papà guidatore è stato sottoposto all’alcol test dalla polizia stradale ed è risultato positivo con un valore superiore agli 0,8 grammi di alcol per litro di sangue. All’uomo è stata sospesa la patente per un anno. Nei suoi confronti è scattata anche una denuncia d’ufficio per guida in stato di ebbrezza.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo