Schianto nella notte: morta una ragazza di 20 anni
News
E’ accaduto sulla provinciale

INCIDENTE STRADALE. Sbanda con l’auto e si schianta contro un muro: 87enne in ospedale

L’anziana automobilista è stata salvata dai vigili del fuoco e poi trasportata in ospedale: non è grave. Se la caverà

Non è grave, fortunatamente, l’anziana automobilista che la scorsa notte è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale sulla provinciale tra Baldissero Canavese e Castellamonte. La donna, 87 anni, originaria di Baldissero, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è uscita fuori strada con la sua Fiat Cinquecento, andando a schiantarsi contro il muretto di cinta che delimita la carreggiata.

ANZIANA RIMANE INCASTRATA AL POSTO DI GUIDA
L’impatto è stato piuttosto violento e l’anziana signora, che in quel momento si trovava al volante della utilitaria, è rimasta incastrata sul sediolino di guida. Per fortuna qualcuno ha chiamato i soccorsi e così sul posto sono giunti i “camici bianchi” del 118 insieme con una squadra di Vigili del fuoco.

ESTRATTA DALL’AUTO E TRASFERITA AL PRONTO SOCCORSO
La pensionata, estratta dalla vettura dai pompieri e poi adagiata in ambulanza, è stata trasferita al vicino pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea e qui sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Fortunatamente nello scontro, non ha riportato ferite serie e le sue condizioni di salute sono state giudicate “non preoccupanti” dai medici che l’hanno presa in cura. Insomma, se la caverà.

SULL’INCIDENTE INDAGANO I CARABINIERI
Sull’incidente, intanto, indagano i carabinieri del distaccamento di San Giorgio Canavese. Ai militari dell’Arma il compito di accertare cosa (un malore? una semplice disattenzione?) possa aver provocato lo sbandamento e quindi la successiva uscita di strada della Cinquecento.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo