carabinieri notte incidente
News
E’ successo in via Favria a Rivarolo Canavese

Incidente nella notte: auto esce fuori strada e si schianta contro la centralina del gas

Illesa la guidatrice, una ragazza di 21 anni. Ai carabinieri ha detto di aver perso il controllo della vettura mentre si stava sistemando la cintura di sicurezza

Schianto nella notte in via Favria a Rivarolo Canavese. Quando le lancette dell’orologio avevano da poco scoccato le 3:30, una Renault Clio, con al volante una giovane di 21 anni, è uscita fuori strada urtando prima il cancello di un’abitazione e poi terminando la propria corsa andando a schiantarsi contro una vicina centralina del gas. Nella carambola, violentissima, l’auto è andata completamente distrutta.

ILLESA MA SOTTO SHOCK LA GUIDATRICE
Praticamente illesa ma visibilmente sotto shock, la giovane guidatrice è stata soccorsa dallo staff sanitario del 118, e quindi accompagnata, in ambulanza, nel vicino ospedale ma solo per motivi precauzionali. Sul luogo dell’incidente, con i vigili del fuoco e i tecnici dell’Italgas (intervenuti in via Favria per bloccare la fuga di gas sprigionatasi dalla centralina) sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Ivrea chiamati a fare luce sull’accaduto.

PERDE IL CONTROLLO MENTRE SI SISTEMA LA CINTURA
Secondo le prime informazioni – ma tutto è ancora al vaglio degli investigatori – sembra che a provocare l’uscita di strada della Clio e quindi l’incidente, sia stato un attimo di distrazione da parte della 21enne la quale avrebbe riferito ai militari di aver perso il controllo della vettura mentre si stava sistemando la cintura di sicurezza.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo