foto1
Cronaca
Era accaduto nella notte tra venerdì e sabato

Incidente corso Vigevano, colpevole si costituisce: è un 81enne [LE FOTO]

L’uomo era scappato dopo aver investito il pedone: si è presentato prima ai Carabinieri, e oggi, domenica 25 novembre, negli Uffici della Polizia Municipale Torino di via Bologna 74

L’investitore del cittadino di nazionalità romena di corso Vigevano, avvenuto venerdì 23 novembre scorso, si è presentato, prima ai Carabinieri, e oggi, domenica 25 novembre, negli Uffici della Polizia Municipale Torino di via Bologna 74. Si tratta di un cittadino italiano di 81 anni. E’ stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per violazione all’art. 189 C.d.S. e 590 bis e ter Codice Penale.

L’ACCADUTO
Alle ore 23.25 circa di venerdì 23 novembre, a Torino, in corso Vigevano, si è verificato un grave incidente stradale. Un pedone che stava attraversando il corso nella carreggiata centrale, non sul passaggio pedonale, all’altezza del civico 35 (via Piossasco), da nord verso sud, veniva investito da un’auto il cui conducente non si fermava e si dava alla fuga. L’auto percorreva il corso da piazza Baldissera verso corso Vercelli. Il ferito, 34enne di nazionalità romena, trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco, è stato operato nella notte e solo poco fa è stato emesso referto di prognosi riservata.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo