Controlli nella notte da parte della Municipale: redatti 31 verbali per violazioni varie

Incidente mentre è in bici, donna in prognosi riservata

L'episodio all'angolo tra via Servais e via Salbertrand, il guidatore dell'auto ha soccorso la ferita

Grave incidente nella serata di ieri all’angolo tra via Servais e via Salbertrand. Intorno alle 19.30 un’autovettura Dacia Sandero che percorreva via Servais verso corso Lecce ha svoltato a destra in via Salbertrand ed è venuta a collisione con una bicicletta che percorreva il marciapiedi, utilizzando il passaggio pedonale.

La ciclista, una cittadina romena di 36 anni, è finita a terra ed è stata soccorsa dallo stesso automobilista. Trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria, è ora ricoverata in prognosi riservata. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dagli Agenti della III Sezione Circoscrizionale San Paolo/Cenisia/Cit Turin, che sono alla ricerca di testimoni.

I CONTROLLI

Intanto nella notte il Nucleo Mobile della Polizia Municipale ha effettuato una serie di controlli di sicurezza stradale in zona piazza Bernini e corso Regina Margherita, sottoponendo 25 conducenti al test alcolimetrico: nessuno è risultato positivo. Redatti 31 verbali per violazioni al Codice della Strada. Un veicolo è stato posto sotto sequestro per assicurazione scaduta.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single