Incidente stradale, questa mattina, in Val di Susa. Un tir, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltato adagiandosi su un fianco
News
Schianto in Val di Susa

Incidente stradale alla rotonda di Villar Dora: tir sbanda e si capovolge

Autista ferito: soccorso, è stato trasportato in ospedale. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. Il veicolo è stato rimosso con l’impiego di una gru

Incidente stradale, questa mattina, all’alba, in Val di Susa. Un tir, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltato adagiandosi su un fianco e bloccando l’accesso alla rotonda che segna l’ingresso di Villar Dora (Torino). Lo schianto è avvenuto quasi all’incrocio con la statale 24 in direzione Torre del Colle.

FERITO IL CONDUCENTE DEL TIR
Il conducente del pesante autoarticolato, in conseguenza del “capottamento” del veicolo, è rimasto leggermente ferito. Soccorso dai medici del 118 è stato accompagnato in ospedale e qui sottoposto alle cure del caso. Le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni. In ogni caso l’autista è tenuto, precauzionalmente sotto controllo.

TRAFFICO IN TILT: DUE ORE PER RIMUOVERE IL VEICOLO
La presenza del tir in strada ha provocato, com’era prevedibile, forti disagi alla circolazione. Mentre infatti tecnici e vigili del fuoco provvedevano alla rimozione del camion, con l’utilizzo di una gru (l’operazione ha richiesto almeno un paio d’ore di lavoro), il traffico è stato deviato lungo la statale 25.

VIGILI DEL FUOCO E CARABINIERI SUL POSTO
Sul posto, per gli accertamenti di rito, con i vigili del fuoco, sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Rivoli: toccherà a loro capire cosa ha provocato lo sbandamento del mezzo e quindi il pericoloso ribaltamento.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo