roletto 2
Cronaca
LE ULTIME

Incendio a Roletto, nel Pinerolese: fabbrica di vernici in fiamme [LE FOTO]

Fuoco ed esplosioni alla Cia Technima di via Santa Brigida: sul posto i vigili del fuoco. Ripristinata viabilità sulla statale 589
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Paura nel Pinerolese: un incendio di vaste proporzioni è scoppiato alla Cia Technima, fabbrica di vernici e specializzata nella produzione di bombolette spray in via Santa Brigida, a Roletto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza le case circostanti, al momento evacuate dai residenti. Presenti anche carabinieri, polizia municipale ed il 118, anche se non si registrano feriti. La colonna di fumo generata dalle fiamme è visibile da centinaia di metri: numerose le squadre che stanno operando. I continui scoppi e proiezioni dei contenitori obbligano i vigili a mantenere la distanza di sicurezza dal rogo.

RIPRISTINATA VIABILITA’ SULLA STATALE 589
Un tratto di circa 2,5 km della strada statale 589 dei Laghi di Avigliana è stato temporaneamente chiuso dalle 13 di oggi per consentire il libero passaggio dei mezzi di soccorso. La viabilità è stata poi ripristinata poco fa, intorno alle 15.30.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo