In Wonderland – Dai cuori ai cigni e ai palloncini tutto è meraviglia

Che festa sarebbe senza palloncini, decorazioni, addobbi e coriandoli? A tutto questo ci pensa In Wonderland, nuovo punto vendita che ha aperto in corso Francia 70/C a Collegno (vicinissimo alle fermate Paradiso e Fermi della metropolitana) sei mesi fa per volontà di Andrea e Francesca. Entrambi arrivano da esperienze lavorative diverse, ma qui hanno messo tutto il loro genio e creatività al servizio del pubblico a cominciare dagli sposi.

«Noi mettiamo sul piatto le idee e le proposte, con i diretti interessati le sviluppiamo e troviamo la soluzione ideale. Ci sono possibilità carinissime per la cerimonia, come la mongolfiera a scoppio, il lancio dei palloncini fuori dalla chiesa, ma anche la coppia degli sposi con palloncini quasi a grandezza naturale e molto altro».

In Wonderland si occupa di decorare al meglio le case degli sposi e il locale del ricevimento con cuori, cigni, palloncini a led luminosi, ma soprattutto ogni tipo di personalizzazione. Più in generale c’è tutto quello che serve per occasioni speciali come compleanni, battesimi, comunioni, cresime, anniversari, così come inaugurazioni di attività, feste sociali e aziendali.

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato con orario 9.30-12.30 e 15.30-19.30 (domenica mattina solo per le consegne).

Contatti: 338.4954051

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single