Perde il controllo della moto e si schianta contro il guard-rail: centauro grave al Cto (foto di repertorio)
News
E’ accaduto questa mattina subito dopo la barriera di Falchera

In sella alla moto tampona un furgone e cade. Centauro è grave in ospedale

A causa dell’impatto, il motociclista, un 34enne di Rivoli, è stato catapultato sull’asfalto. Nella caduta ha riportato numerosi traumi

Schianto all’alba. Motociclista è grave in ospedale. E’ accaduto questa mattina subito dopo la barriera di Falchera, all’altezza dell’interscambio tra la Tangenziale e l’autostrada Torino-Milano, alle porte di Settimo Torinese. Il centauro, un uomo di 34 anni, originario di Rivoli, per cause ancora in corso di accertamento, mentre imboccava lo svincolo in direzione corso Giulio Cesare-Torino centro, ha tamponato violentemente un furgone perdendo il controllo della sua moto e carambolando rovinosamente sull’asfalto.

LE SUE CONDIZIONI SONO GRAVI
Soccorso, il malcapitato è stato caricato in barella e trasferito d’urgenza all’ospedale Giovanni Bosco a bordo di un’ambulanza del 118. Le sue condizioni sono ritenute gravi dai medici che lo hanno preso in cura ma non in pericolo di vita. Nella caduta, infatti, il 34enne ha riportato numerosi traumi.

POLSTRADA E ATIVA SUL POSTO
Sul luogo dell’incidente stradale, per gli accertamenti di rito ed il ripristino delle condizioni di viabilità (inevitabilmente, l’incidente ha avuto ricadute sulla circolazione con rallentamenti e incolonnamenti) sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e gli ausiliari della viabilità della società Ativa.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
banners