La Cinquecento subito dopo l'incidente: il rivestimento dello sportello non c'è più
Cronaca
E’ accaduto all’altezza di Quincinetto sull’autostrada Torino Aosta

In panne sulla corsia di emergenza: centrato dal bolide che gli strappa via lo sportello

Momenti di paura per una famiglia di Pinerolo che viaggiava a bordo di una Fiat Cinquecento: l’utilitaria è stata “speronata” da una Porsche. Per fortuna nessuno è rimasto ferito

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri (sabato 27 gennaio), sull’autostrada Torino-Aosta, per un incidente che ha visto coinvolte due vetture. E’ accaduto all’altezza di Quincinetto, in direzione Aosta. Una Fiat Cinquecento con a bordo una famiglia di Pinerolo (tra cui una bambina), in quel momento ferma in corsia di emergenza per un guasto (“il motore ha perso improvvisamente potenza e mi sono fermato” ha raccontato il conducente agli agenti della polizia stradale di Torino giunti sul posto per i rilievi di rito), è stata travolta da una Porsche Cayenna guidata da un medico residente ad Ovada.

NESSUNO E’ RIMASTO FERITO
Nell’impatto, il bolide ha letteralmente sradicato il rivestimento dello sportello (lato guida) dell’utilitaria. Anche la Porsche, a sua volta, ha riportato seri danni nel violento impatto (la foratura dello pneumatico anteriore destro e una profonda ammaccatura della fiancata e di parte del cofano anteriore). Fortunatamente, nonostante la dinamica dello scontro, nessuno è rimasto ferito e solo per precauzione è stata chiamata un’ambulanza del 118.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo