Quanti pensieri, quanta titubanza e, soprattutto, quanto tempo perso a cercare e a immaginare la propria casa prima di acquistarla o anche solo di affittarla. Per questa ragione è fondamentale affidarsi a professionisti seri e preparati, come appunto quelli della giovane squadra della Immobily di via Lancia, che tra l’altro, danno la possibilità ai propri clienti non soltanto di immaginare la loro futura casa ma anche di vederla virtualmente.

«Nel nostro staff abbiamo un architetto e un grafico che riescono a rendere virtualmente l’immobile – spiegano Antonio D’Acunti e Maurizio Notario – riproducendo il risultato di un’eventuale ristrutturazione».

Un sogno che si realizza, dunque, che ognuno di noi ha avuto almeno una volta nella vita. Ma c’è di più.

«Proprio nel 2019 grazie alla collaborazione di un neo-ingegnere del Politecnico, siamo anche in grado di arredare e personalizzare gli spazi interni, sempre virtualmente, con qualsiasi tipo di mobili, e realizzarne un video realistico».

Insomma la casa che avete in mente prima sul computer e poi nella realtà attraverso un modus operandi che consente di risparmiare al cliente tempo e denaro.
«Siamo un gruppo abbastanza giovane, da tre anni sul mercato con questo marchio, però, vantando una vasta esperienza che dura da oltre dieci anni».
Tanti i servizi offerti, come le Valutazioni Gratuite, il servizio di home staging per ridurre i tempi di vendita valorizzando al meglio i vostri immobili con arredi temporanei e servizio fotografico professionale, le successioni, le variazioni catastali e comunali, la possibilità di effettuare i mutui direttamente in sede attraverso la collaborazione con la WeUnit.

Indirizzo: via Vincenzo Lancia 97
Telefono: 011.3391979
Orario: 9-12,30; 15-19,30; sabato 9-12,30, chiuso la domenica