Comprare o vendere casa, affittare un negozio, un capannone, cercare un appartamento in locazione. Operazioni che sembrano all’ordine del giorno ma che, invece, quando ci si trova ad affrontarle nascondono insidie burocratiche e cavilli legali a volte insormontabili. Per questo è importante affidarsi a professionisti estremamente competenti che abbiano la voglia e la capacità di accompagnare il proprio cliente nella sua nuova avventura sicuro di non essere abbandonato sul più bello come, invece, spesso accade. Chi meglio allora della squadra di Immobiliare QS, l’agenzia di corso Quintino Sella, può garantire un servizio perfetto dove al primo posto non ci sono muri o denari «ma esclusivamente il benessere del nostro cliente», spiega Andrea Casu. Professionisti seri, con alle spalle decine di anni di esperienza anche nella compravendita di location commerciali e dunque esperti in operazioni molto complicate.

«Non ci definiamo dei “semplici” agenti immobiliari, ma dei veri consulenti capaci di offrire un servizio a 360 gradi fornendo assistenza tecnica e finanziaria».

Entrare alla Immobiliare QS è un po’ come entrare in un salotto dove l’acquirente o il venditore viene accolto da un mini bar su comodi divanetti. L’agenzia è all’avanguardia su tutto, nulla deve essere lasciato al caso e nulla deve dare l’idea che il lavoro venga svolto esclusivamente per denaro perché così non è.

«L’immobile è la cosa più importante per ogni persona, in ogni casa ci sono affetti, ricordi, storie. Noi aiutiamo le persone a curare questi sentimenti in maniera che le operazioni vengano svolte nel massimo rispetto».

Contatti:
Indirizzo: corso Quintino Sella 78
Telefono: 011.8198880.
Orario: 9-12,30; 14,30-19,30;
Mail: info@immobiliareqs.com
Sito web: www.immobiliareqs.com