Comprare o vendere un immobile è sempre un investimento. Da qualunque punto di vista lo si guardi. Quello che Immobiliare QS di via Quintino Sella può offrire ai propri clienti è una nuova prospettiva. Una prospettiva reale, concreta ed eticamente corretta.

«Vogliamo farvi entrare nel nostro modo di fare agenzia, dove il tempo e le persone sono importanti, dove tutto è concepito per farvi trarre il massimo vantaggio dalla compravendita di un immobile, che sia l’ufficio per la vostra attività commerciale, un piccolo appartamento pensato come investimento per il futuro, oppure la casa dove vorrete trascorrere la vostra vita – spiegano i titolari Andrea Casu e Denis Sciusco – Per questo ci piace accogliere i nostri clienti, identificarci nel loro vissuto e provare ad immaginare insieme quale forma dare al futuro».

L’esperienza è la nostra forza, è il loro motto, maturata in quasi 15 anni di operato nel campo della mediazione di immobili, rappresenta per Immobiliare QS il patrimonio da mettere a disposizione del cliente.

«E’ nostra responsabilità guidarvi attraverso la miglior proposta presente sul mercato, seguirvi passo passo attraverso tutte le 13fasi operative, dall’analisi alla consulenza, dall’assistenza tecnica e finanziaria, fino alla stipula del contratto, assicurandovi sempre trasparenza e professionalità. La nostra missione è ridefinire il concetto di agenzia immobiliare. Con noi sarete liberi di sognare in grande e di parlarci dei vostri progetti, troverete sempre chi saprà accogliere la vostra visione e trasformarla in qualcosa di concreto e duraturo».

Indirizzo: corso Quintino Sella 78, Torino
Telefono: 011.8198880
Orario: 9-12,30; 14,30-19,30
Mail: info@immobiliareqs.com
Sito: www.immobiliareqs.com