Schermata 2017-07-27 alle 09.02.55
Sport
All’Hard Rock Stadium a segno Higuain e Marchisio (doppietta)

IL TEST. La Juve batte il Psg a Miami. Allegri: “Stavolta in finale di Champions… per vincerla” IL VIDEO DEI GOL

Il tecnico punta basso anche sul campionato. “Si deciderà soltanto all’ultima giornata”

Successo per 3-2 della Juventus in amichevole contro il Paris Saint Germain all’Hard Rock Stadium di Miami.

Sono state di Higuain e Marchisio (doppietta) le reti che hanno consentito ai bianconeri di giungere alla vittoria nell’International Champions Cup.

Di Guedes e Pastore i gol degli illusori pareggi firmati dalla formazione di Emery.

IL COMMENTO DI ALLEGRI. Questo il commento a fine gara di Max Allegri. “E’ stato un bell’allenamento. Bisogna migliorare la condizione, la fase di palleggio, la conclusione dell’azione, ma abbiamo tutto il tempo per prepararci e farci trovare pronti per la Supercoppa”.

Poi per quanto riguarda i singoli. “Sono contento per Pinsoglio, così come per Marchisio che ha agito bene dietro le punte. Bentancur è bravo a giocare tra i due di metà campo, deve acquisire più personalità perché ha tecnica e tempi di gioco e un grande avvenire davanti. Dybala e Higuain all’inizio dell’anno scorso avevano delle difficoltà, poi l’intesa è migliorata”.

Poi il tecnico livornese ha parlato del calendario varato proprio ieri. “Gli scontri diretti sono tutti alla fine e mai come quest’anno il campionato si deciderà proprio all’ultimo”.

Infine ha parlato di quello che sarà il vero obiettivo della Juventus. “Dobbiamo alzare l’asticella e provare ad arrivare di nuovo in finale di Champions. E magari questa volta vincerla…”.

https://www.youtube.com/watch?v=wG4ImQhw6BA

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo