I sapori del sud – Arancine e fritture arrivano fragranti sulla tua tavola

Da qualche settimana a Venaria, in piazza Michelangelo 17/B, soffia un vento nuovo: è quello de “I Sapori del Sud” che al tempo stesso è gastronomia, rosticceria e pizzeria non solo da asporto. Un’idea di Giada Lovento che è aiutata saltuariamente dalla mamma, ma soprattutto da un cuoco-pizzaiolo che arriva direttamente da Palermo.

«Per me è importante, perché volevamo che questo locale avesse da subito una forte connotazione, con gusti conosciuti da tutti ma originali. La nostra famiglia arriva da lì, quindi ho deciso di portare la nostra cultura alimentare anche nella mia attività».

Nella ricca offerta del locale spiccano i piatti pronti: arancine e crocchette, parmigiana e pasta al forno, calzoni (anche con la Nutella), pollo arrosto, alette e cosce, patate al forno, pizza al taglio e al padellino, ma anche il venerdì e il sabato la frittura di pesce e l’insalata di mare. Inoltre vini campani, pugliesi e siciliani, mozzarella di bufala dalla Campania, taralli originali pugliesi e campani, gelati sfusi, pastiere e zeppole accanto alle quali nei prossimi mesi si aggiungeranno altri dolci.

I Sapori del Sud fa parte del circuito JustEat, ma comunque consegna a domicilio anche indipendentemente.

Apre tutti i giorni (tranne la domenica) dalle 11 alle 14.15 e dalle 16 alle 22.

Contati: 011.18939449

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single