I DiscoInferno
Spettacolo Tempo Libero
Appuntamento con la più nota e quotata discomusic band italiana

I DiscoInferno al Different: colori, sound ed immagini per un concerto davvero “differente”

In programma uno spettacolo estremamente visivo oltre che musicale: circa 45 i brani proposti, raggruppati in medley tematici

Sarà un sabato davvero “differente” quello che attende i torinesi sabato 10 novembre a partire dalle ore 21. A quell’ora, infatti, al Different (ex Quasar) di corso Vittorio Emanuele II, 21 a Torino, sarà servito un ricco apericena.

IL CONCERTO DEI DISCOINFERNO
Oltre alla sala con musica house targata Sonika di Gianluca Argante ed a quella con latino americano, assolutamente da non perdere il concerto dei DiscoInferno, la più nota e quotata discomusic band italiana, attiva dal 1997 con uno spettacolo richiesto e realizzato più di 1.300 volte in tutta Italia, in importanti rassegne e location d’oltralpe nonché in prestigiosi contesti.

UNO SPETTACOLO VISIVO E MUSICALE
In programma uno spettacolo estremamente visivo oltre che musicale, con colori, suoni ed immagini che trovano la massima efficacia emotiva nello sviluppo serrato delle due ore di concerto durante le quali vengono proposti circa 45 brani raggruppati in medley tematici scelti ad hoc da un repertorio, sempre in evoluzione, di oltre 150 canzoni.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo