Gonzalo Higuain
Sport
L’intervista a Radio Onda Cero

PARLA IL PIPITA. Higuain si sente a casa: “La Juve ti prepara a vincere”

Il Pipita è sempre più bianconero: “Qui ho ritrovato l’atmosfera a cui ero abituato in Spagna. Ma sarò sempre grato al Napoli”. Poi difende Dybala: “Diventerà un fenomeno”

Higuain e la Juventus, un rapporto che si consolida sempre di più. L’attaccante argentino ha parlato ai microfoni di radio Onda Cero, elogiando il club bianconero che in estate ha speso 90 milioni per soffiarlo al Napoli. “Proprio come al Real, anche alla Juve ti preparano per vincere. A Torino ho ritrovato l’atmosfera che c’era a Madrid, quella cui ero abituato” ha detto, non rinnegando la sua esperienza alle falde del Vesuvio. “Ho vissuto un’esperienza molto bella: mi hanno fatto crescere tanto, il club si è molto speso per me e gli sarò sempre grato per questo”.

L’ALLIEVO GONZALO. Il Pipita ha tanta voglia di migliorarsi ancora: “Alla Juventus mi sto perfezionando. Si cerca sempre d’imparare, ma quel che conta è la convinzione con cui lo si fa”.

SUPPORTO A DYBALA. Quando gli viene chiesto dello screzio tra Dybala e Allegri, Higuain ha risposto così: “Paulo deve stare tranquillo e continuare a lavorare come sta facendo. Diventerà un fenomeno”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo