LaraWechsler
Spettacolo
UN EREDE PER IL PIPITA

Higuain diventerà papà, Lara Wechsler è incinta

La compagna del bomber in dolce attesa: nozze in vista

Mo’ ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost», diceva Pietro Savastano aprendo la seconda stagione di “Gomorra”, famosa serie tv in onda su Sky. E Gonzalo Higuain si sta riprendendo tutto con gli interessi, in campo come nella vita privata. Se infatti il suo recupero lampo, nonostante la mano dolorante, è stato decisivo per battere il Napoli, nelle ultime ore si è fatta concreta la possibilità che il bomber argentino in primavera diventi anche padre per la prima volta.

Lo scoop è stato lanciato dal settimanale “Chi” e fino ad ora non ha trovato smentite, ufficiali o ufficiose. Dopo una breve crisi che la coppia ha attraversato l’estate scorsa, infatti, Gonzalo sarebbe felicemente tornato insieme alla storica compagna Lara Wechsler, che sta con lui dai tempi del Real Madrid e l’aveva seguito come un’ombra fedele anche nei suoi trasferimenti a Napoli prima e a Torino poi.

In realtà per diverso tempo con la maglia dei partenopei Higuain passava per single e forse gli aveva anche fatto piacere farlo credere. Poi però a marzo del 2016 la coppia era uscita allo scoperto con un bacio, il primo in pubblico per festeggiare la sua rete numero 26 in campionato segnata al Chievo e da allora tutti hanno capito che il cuore del bomber era occupato. È che Lara, bionda e occhi azzurri, lineamenti delicati e fisico da modella anche se a lei piace molto di più dedicarsi al cinema e alla pittura, è tutto il contrario delle moderne wags: allo stadio, in Campania come a Torino, si fa vedere di rado e altrettanto raramente si dedica alla vita notturna.

Mai un pettegolezzo, su questa ragazza che è accanto a Gonzalo sin da quando erano ragazzi perché già amica di famiglia (in particolare di mamma Nancy alla quale l’accomuna la passione per l’arte), mai voci strane o copertine sulle riviste di gossip nemmeno sulla coppia. Almeno fino all’estate scorsa quando Lara, come ha fatto anche Antonella Cavalieri con Paulo Dybala, ha dato un taglio. Ora però le due argentine sono tornate entrambe sui loro passi e la compagna del bomber lo ha fatto anche prima della sua collega. La crisi è durata lo stretto necessario, la riconciliazione per lui è stata un toccasana del quale aveva stretta necessità.

Secondo il settimanale “Chi” la paternità non sarà l’unica novità nel 2018 per Higuain, perché la coppia sarebbe anche pronta e diventare famiglia a tutti gli effetti con un matrimonio a regola d’arte. Ma prima c’è un parto da seguire e anche un Mondiale che lui spera di giocare da protagonista.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo