Hamburgheria da Eataly – Da 7 anni in pieno centro soltanto carni piemontesi

Nessuna crisi del settimo anno: L’Hamburgheria di Eataly in piazza Solferino 16/A gode di ottima salute ed è pronta a festeggiare, perché da quel 1° aprile 2011 ad oggi ha dimostrato non solo una crescita costante ma di essere una scommessa vincente come spiega Fabrizio Cardamone:

«A qualcuno suonava strano portare l’hamburger nel pieno centro di Torino quando già comunque c’erano altri che lo facevano importando un format americano. Invece noi abbiamo puntato sulla qualità assoluta delle materie prime, tutte provenienti da presidi Slow Food, le stesse che si possono trovare negli store di Eataly a cominciare dalla farina con la quale facciamo il pane, alle birre artigianali e ovviamente alla carne che è tutta piemontese e di provenienza certificata. E la scommessa ha pagato».

Il successo del locale è notevole, il menù molto ricco con alcune chicche come il Cis-Panciotto, un hamburger di bovino piemontese arricchito da Raschera dop e pancetta affumicata (esiste anche in versione hot dog) oppure ancora il Kekabun, a base di arrosto – «lo stesso che mangereste cucinato da vostra mamma» – tiene a precisare Fabrizio, a farcire una piadina romagnola senza conservanti, con pomodoro e insalata iceberg. E chi va a mangiare nel giorno del suo compleanno, lo fa gratis.

Il locale è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, con orario 12-24.

Contatti: 011.5611050.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single