telefono ragazzo
News
Tecnici al lavoro per ripristinare la funzionalità del sistema

Guasto alla rete, blackout Vodafone a Torino e in tutto il Piemonte

Migliaia le telefonate al servizio clienti per segnalare il problema. L’azienda si scusa in un sms e regala 30 Giga gratis per 1 mese agli utenti colpi dal disservizio

Sei utente Vodafone? Probabilmente non riuscirai a leggere subito questo articolo. In tutto il Nord Ovest e in particolare nel Piemonte, infatti, la rete è stata interessata da un guasto che ha provocato un black-out su vasta scala nella telefonia mobile.

Il problema è presente in mattinata a Torino e in tutta la regione. Migliaia le telefonate al servizio clienti per segnalare il problema, con i relativi disservizi di rete. Dalla centrale operativa di Vodafone hanno fatto sapere che i tecnici sono al lavoro per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.

Secondo quanto segnalato da numerosi utenti, in alcune aree della regione il blackout è esteso anche alla rete fissa. Dai rilievi del gestore telefonico, il guasto alla rete è cominciato già in piena notte.

L’SMS. 

L’azienda ha inviato questo sms agli utenti colpiti dal disservizio: “Questa notte si è  verificato nella tua zona un incidente tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato tutta la notte senza interruzione per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti alle 10.50. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 30 Giga gratis per 1 mese“.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo