discoteca havana village grugliasco
News
Controlli in corso Canonico Allamano

Grugliasco, blitz della polizia all’Havana Village: chiusa la discoteca e denunciato il dj [VIDEO]

All’interno c’erano 728 persone anziché le 200 consentite. Deferite la titolare del club e la presidente dell’associazione “Torino Ama Latino”

La discoteca era sovraffollata, ben oltre il limite consentito. Per questo motivo è stata revocata l’autorizzazione all’Havana Village di Grugliasco. Il provvedimento è scattato in seguito ai controlli effettuati dalla polizia nel locale, che sorge nell’area della piscina del complesso sportivo polifunzionale di corso Canonico Allamano.

IL VIDEO:

QUANTE VIOLAZIONI.

Il club, autorizzato soltanto per il periodo estivo, ha una capienza massima di 200 persone: quando le forze dell’ordine hanno effettuato il blitz, all’interno ce n’erano 728, violando così la licenza comunale. Dall’ispezione degli agenti sono emerse numerose violazioni alle prescrizioni di esercizio poste a tutela della pubblica incolumità, della sicurezza sui luoghi di lavoro e in materia igienico sanitaria. Alcune vie di passaggio per il pubblico, ad esempio, erano ostruite da materiali abbandonati sul terreno. E, nei pressi di due servizi igienici chimici a disposizione dei clienti, erano stato posti tavoli a buffet, uniti tra loro, con cibi vari poggiati su vassoi.

DENUNCIATO IL DJ.

Sono state deferite la titolare della discoteca e la presidente dell’associazione “Torino Ama Latino”, che guidava la discoteca senza la necessaria approvazione dell’Autorità. A quest’ultima è stata anche elevata una sanzione amministrativa.

Nei guai è finito anche il dj della serata, denunciato per “concorso nell’apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento” e “per avere procurato allarme nel pubblico per un pericolo inesistente”.

In seguito ai controlli, lo scorso 14 settembre il sindaco del Comune di Grugliasco ha disposto la revoca dell’autorizzazione alla titolare della discoteca.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo