GranBike Torino – Il posto giusto per chi ama la bici

GranBike Torino, nella sua sede di corso Moncalieri 11, non è un semplice negozio di biciclette, ma racchiude tutto il mondo dei pedali. Un insieme di attività che ruota attorno alla bici, un punto di riferimento preciso per gli appassionati di ciclismo e triathlon, con la vendita di biciclette ma anche di tutta l’attrezzatura occorrente (a cominciare dalla muta da sub necessaria per la frazione a nuoto). Ma è anche un parco bici-test per toccare con mano e provare su strada, prima di acquistarle, tutte le novità dell’anno, oltre che un punto fisso per il noleggio di bici da corsa, mountain bike ed Ebike che sono la nuova frontiera della mobilità.

GranBike Torino però è anche un team di granfondisti e triathleti, con tanto di istruttori qualificati, programmi di allenamento, programmazione e prenotazione gare. Lo stesso discorso vale per il team di Junior triathlon e Junior mountain bike che vanta oltre cinquanta ragazzi di età compresa tra i 7 e i 14 anni. Infine è agenzia di viaggi ed escursioni in bici, sia in Italia sia all’estero. In definitiva, un luogo di aggregazione per appassionati, il posto giusto sia per chi è alle prime armi sia per chi invece ha obiettivi di crescita con la bici e nel triathlon.

In negozio ci sono due marchi in esclusiva, BMC Top Brand e Cube, quest’ultimo assolutamente imbattibile nel rapporto qualità-prezzo, con una gamma completa per la corsa, la Mtb e l’Ebike. E ancora, abbigliamento, scarpe e accessori per bici e triathlon con marchi come Nalini, Gaerne, Assos, Montura, Fizik, Garmin e molti altri. Infine per tutto il mese di giugno offerta imperdibile; sconto dal 20% al 30% sul parco bici test 2018 e sulle bici Expo 2018: sarebbe un vero delitto non approfittarne!

GranBike Torino è aperto dal lunedì al sabato (tranne lunedì mattina e mercoledì pomeriggio) con orario 9.45-12.45, 15.30-19.15.

Contatti: 011.19947205

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single