Dalla colazione all’aperitivo e ai gelati dalla ricetta tradizionale

Gran Bar – «Con i menù del nostro chef ogni pranzo diventa speciale»

Il Gran Bar di piazza Caduti della Libertà 5 accompagna buona parte della giornata dei moncalieresi e non solo, con una serie di proposte capaci di accontentare tutti i gusti.
Dal mattino presto spazio alle colazioni, con i croissant firmati Délifrance e altre ghiottonerie, per arrivare sino al pranzo, uno degli appuntamenti più attesi:

«Abbiamo una nostra cucina – spiega Arnaldo Alvarez –  e uno chef che lavora tutti i giorni. I piatti sono freschi, preparati espressamente al momento e comprendono almeno due primi, altrettanti secondi, cinque contorni. Ma soprattutto non c’è mai un menù uguale all’altro, variamo in continuazione affidandoci a quello che propone il mercato e alla nostra fantasia».

Un discorso che vale anche per l’aperitivo, servito dalle 17 alle 20: in settimana è accompagnato da taglieri di salumi, formaggi, pizze e focacce, dal venerdì alla domenica invece con un ricco buffet.

Specialità della casa però sono anche i gelati e le granite siciliane (anche con brioche), prodotti nel laboratorio del bar secondo la tradizionale ricetta di Giocchino Torre, il vecchio proprietario e artista nella cremeria, sia da consumo in loco sia da asporto. Inoltre è a disposizione una sala dedicata espressamente a cerimonie e feste private, oltre ad un ampio dehors per stare comodi.

Il Gran Bar di Moncalieri è aperto adesso con orario estivo sette giorni su sette dalle 6 alle 24, da ottobre invece delle 6 alle 21.

Contatti: 011.19782312.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single