img_big
Spettacolo

Simona Santi, baby modella pronta a sbarcare in tv (foto)

Simona Santi, 21 anni, modella professio­nista da quando ne aveva 14. Alta 1,75, con misure mozzafiato 94-60-94 e occhi azzurri, di ghiaccio, tanto da valerle il sopran­nome di Okkizzurrissimi, è un’altra delle super bellezze scovate da CronacaQui tra le modelle emergenti.

Vanta un curriculum di tutto rispetto per la giovane età: ha sfilato per Fruscìo, per Calvin Klein e per la Diamods di Valeria Marini, più svariati titoli in concorsi di bellezza: nel 2010 Miss Bikini a Porto Cervo e Miss Bella d’Italia e quest’anno ha conquistato la fascia di Miss Bel Viso Tv. Nel 2009 è stata la testimonial per L’isola dei Famosi del tour italiano per i ca­sting e quest’anno la vedremo anche su una rete nazionale in un noto programma tele­visivo.

Parla poco e sminuisce i traguardi raggiunti con il suo lavoro, in­somma tiene i piedi per terra e non si monta la testa.
Racconta che ora anche è testimonial per due note case di abbigliamento: «Ho realizzato que­sta estate due cataloghi per le collezioni autun­no/ inverno e attualmente la campagna pubbli­citaria è comparsa su alcune riviste; abbiamo realizzato con l’Ipv Production, l’agenzia che mi segue, tutti gli scatti. Sono di Genova e i servizi fotografici li abbiamo realizzati a Tori­no, per me è stata una grande esperienza perché ho lavorato col fotografo Alberto Alpozzi, che conoscevo solo di fama: è un grande professio­nista e con lui mi sono trovata subito a mio agio. Non sapevo che avrei scattato con lui e scoprir­lo sul set quando sono arrivata a Torino è stata una grande sorpresa, non avrei potuto chiedere di meglio: due grandi marche e un grande fotografo».

foto di Alberto Alpozzi

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo