img_big
Spettacolo

Giallo sulla fuga di Heather Parisi. La showgirl rompe il silenzio: “No comment”

Heather Parisi in fuga ad Hong Kong per problemi finanziari? La notizia è stata lanciata ieri in un articolo pubblicato su Libero e firmato da Selvaggia Lucarelli. La showgirl ha voluto dire la sua il con un lungo post sul suo blog: “Conosco i miei polli!! – scrive – E ne avevo con largo anticipo previsto le mosse. Non sarà tuttavia tale S. L. di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza. Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di mail di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi TG. Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco No comment” Per poi chiudere: “P.S. Cara S. L. è difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente quando il gatto non c’è”.
La Lucarelli ha confermato la sua versione a Tgcom: “Non dovrebbe prendersela perché a me spiace per lei. Se poi è felice a Hong Kong meglio tanto meglio E ho evitato di scrivere ulteriori particolari perché la vicenda non è di quelle per cui festeggiare. Se non altro perché restano in Italia tante incapaci e deve andar via una delle poche di talento”.
E aggiunge: “Mi stupisce la sua reazione e il poco elegante riferimento alle mie credenziali di giornalista oltre che il suo dire che non legge certe notizie visto che sul suo blog ha linkato tutti i peggiori blog di gossip d’assalto del pianeta, da Perez Hilton a Tmz a The Superficial. Dunque ci sguazza pure lei, finché le fa comodo, nel gossip”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo