E' successo a Moncalieri

Gomme lisce e fanali rotti, ma la revisione è ok: carrozziere nei guai

La scoperta dei carabinieri durante un controllo: denunciati il titolare di un'officina meccanica e due automobilisti

Gomme lisce e fanali rotti, ma la revisione è ok: carrozziere denunciato (Depositphotos)

Gomme lisce, fanali rotti. Problemi insomma che potevano essere facilmente riscontrabili anche con il più distratto dei controlli. Eppure quelle auto, nonostante avessero problemi visibili ad occhio nudo, passavano regolarmente la revisione.

LA SCOPERTA DEI CARABINIERI
A fare la scoperta, all’interno di una carrozzeria di Moncalieri, sono stati i carabinieri del locale distaccamento dell’Arma, impegnati in un più vasto controllo su tutta l’area di piazza Bengasi e della vicina via Sestriere.

IL TITOLARE DELL’OFFICINA FINISCE NEI GUAI
Il titolare dell’officina meccanica è stato denunciato mentre, in contemporanea, i militari hanno avviato anche la procedura per ottenere la chiusura dell’attività.

DENUNCIATI ANCHE DUE AUTOMOBILISTI
Nei guai sono finiti anche due automobilisti. Quando, infatti, i militari dell’Arma si sono presentati nella carrozzeria, i due stavano tranquillamente uscendo dall’officina con gomme lisce, fanali non tutti perfettamente funzionanti ed altri piccoli problemi sui quali il meccanico aveva chiuso un occhio.

LE INDAGINI PROSEGUONO
Le indagini ora proseguiranno, per capire quanti altri automobilisti, nell’ultimo periodo, abbiano approfittato di quel meccanico compiacente per passare la revisione. Non è escluso, infatti, che in giro possano esserci altre vetture magari non idonee a circolare ma con tutti i documenti a posto.

 

 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single