Affidare i propri capelli alla cura di Goldea Extension Hair, significa mettersi nelle mani di personale altamente qualificato che da oltre 15 anni si occupa di allungamento con risultati così convincenti da rendere il negozio di via Giacomo Medici il centro migliore di tutto Piemonte. Qui si effettuano extension con ogni tipo di applicazione, a caldo, a freddo, con macchinari a ultrasuoni e soprattutto grazie a materiali naturali e di altissima qualità.

«I capelli usati per l’allungamento sono “human hair”, cioè capelli umani – spiega Serena Angileri – certificati top quality. Ogni volta che usiamo una confezione la apriamo davanti alla cliente che è così sicura di vedersi applicare un prodotto controllato e di altissimo valore».

L’applicazione avviene, poi, ciocca per ciocca con resina naturale trasparente, o con fasce biadesive in tulle, o con tessitura, o con connettori. E c’è di più. «A ogni nuova cliente che usufruisce per la prima volta del nostro servizio di extension, le viene offerta la piega e un trattamento naturale che si chiama “experience”». Così come naturali sono tutti gli altri prodotti usati dal Goldea e firmati Jean Paul Miné. A fine lavoro la cliente può vantare così una testa tutta nuova, con capelli naturali, morbidi al tatto e facilmente gestibili al momento della piega o dell’acconciatura. Il trattamento risulta invisibile a occhio nudo e, quindi, molto semplice da curare senza dovere necessariamente ricorrere all’aiuto di un professionista. Goldea si distingue nel panorama torinese anche per l’altissimo livello delle sue tinte color play (verdi, rosa, celesti) e il natural balayage. «Ogni mese andiamo a Milano per aggiornarci sugli sviluppi delle tecniche del colore», spiega ancora la Angileri. Infine, Goldea propone tagli anche per gli uomini e per i bambini. Insomma un salone adatto a tutta la famiglia.

Indirizzo: via Giacomo Medici 89
Telefono: 346.2638944.
Orario: 9-18,30 (aperto il 24 e il 31 dicembre).