Schermata 2017-09-16 alle 08.14.05
News
LEINI

Gli zaini in offerta erano tutti rubati

Dall’indagine è invece emerso come fosse merce rubata a più riprese dai magazzini della ditta di logistica Fercam di Leini

Iniziano le scuole e a ogni studente serve un bello zaino nuovo, possibilmente di marca. Se poi lo si trova a prezzo di saldo meglio ancora. Proprio quello che succedeva su un banco di un mercato torinese, peccato però che gli zaini fossero tutti rubati.

Nei guai sono così finiti, con l’accusa di ricettazione, Claudio Decorato, operaio torinese classe 1974; Vincenzo Ferramosca, ambulante di 41 anni di Torino, e Giuseppe Niro, carrozziere pregiudicato classe 1968 di Rivalta. I carabinieri hanno sorpreso, al mercato di piazza Benefica a Torino, il Ferramosca e un suo amico mentre erano intenti a vendere numerosi zaini Invicta e Seven a prezzi d’occasione, tra i 25 e i 50 euro.

Dall’indagine è invece emerso come fosse merce rubata a più riprese dai magazzini della ditta di logistica Fercam di Leini ma anche da un magazzino di Gorgonzola, nel Milanese. Il valore della merce, tutta sequestrata e riconsegnata ai legittimi proprietari, ammonta sui 70mila euro.

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo