Occasioni speciali per India, Polinesia e Stati Uniti

Giulius Viaggi – Parti con Love is in the Air La luna di miele è più dolce

Giulius Viaggi in corso Togliatti 11/A a Collegno nel 2018 celebra il suo primo decennale di vita e vuole condividere con tutti questo momento di festa, con la “Promo Anniversary 10 Years”, a cominciare dagli sposi che qui sono considerati ospiti speciali. Infatti abbiamo il nostro catalogo “Love is in the Air” interamente dedicato ai viaggi di nozze. Sono in corso promozioni speciali per loro ma anche per chi aderisce alle liste nozze: in particolare gli sposi avranno in regalo, dopo aver prenotato la loro luna di miele, un set di valigie firmate Jaguar by Welcome Travel e otterranno uno sconto proporzionale a quello che avranno speso, valido come voucher per una vacanza fino al 31 dicembre 2019. Ma quest’ultima opportunità vale anche per chi contribuirà economicamente alla lista nozze in Agenzia (pure in questo caso un voucher in base all’importo versato).

Come spiega Romina Troia:

«lavoriamo con i migliori tour operator del settore, a cominciare da Alpitour con il marchio Viaggidea. Una delle scelte più gettonate, per esempio, per chi ha almeno due settimane, è quella del tour seguito dalla vacanza al mare. Penso a Stati Uniti e Polinesia, India e Maldive. Inoltre mettiamo a disposizione gratuitamente una nostra auto che accompagnerà gli sposi all’aeroporto per partire».

Il buono sconto sulla vacanza in realtà comunque vale per tutti quelli che entro dicembre viaggeranno prenotando da Giulius la loro vacanza.

L’agenzia è aperta dal martedì al venerdì con orario 9.30-12.30/15.30-19.30, sabato 10-12.30/16-19.

Contatti: 011.19715382;
Mail: info@giuliusviaggi.it
Sito Web: Link

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single