Giorgia Prandi
Spettacolo
L’INTERVISTA

Giorgia e il sogno del cinema «Mi ispiro ad Angelina Jolie»

A tu per tu con la bellissima modella di Nichelino di soli 18 anni

Capelli neri e occhi color ghiaccio, la diciottenne Giorgia Prandi, originaria di Nichelino, è stata una delle finaliste di “Una Ragazza per il Cinema 2017” a Taormina, dov’è stata subito notata dall’attrice e produttrice Rossella Izzo. È stata tra le finaliste dell’ultima edizione del concorso di bellezza “Una Ragazza per il Cinema”.

Che ricordo porta con sé dell’esperienza siciliana?

«Sicuramente sono tornata a casa con un ricordo positivo, è stata un’esperienza per me totalmente nuova ed entusiasmante. Ho conosciuto tante belle persone disponibili e pronte ad aiutarmi. È una di quelle esperienze che ti aiutano a crescere e che ti porti dentro al cuore per tutta la vita e per questo motivo ringrazio tantissimo Mirella Rocca per avermi dato una grande opportunità ma anche, e soprattutto, la ringrazio per aver sempre creduto in me e nelle mie capacità».

Durante la finale è stata persino notata da Rossella Izzo…

«Esattamente. Ricevere i complimenti di un personaggio come la Izzo mi ha lusingato non poco, non avrei mai pensato che potesse notarmi in mezzo a tante ragazze talentuose. Le sue parole mi sono state, e sono sicura mi saranno anche in futuro, molto d’aiuto».

Attualmente c’è un ragazzo nella sua vita?

«No, per il momento non sono innamorata, o meglio, non amo nessun ragazzo ma amo sempre di più la mia vita, la mia meravigliosa famiglia che mi è sempre vicina e tutto quello che faccio ogni giorno».

Come dovrebbe essere un uomo per conquistarla?

«Non ho un prototipo di uomo ideale, vorrei semplicemente che mi facesse stare bene con gesti semplici e, molto importante per me, che mi portasse rispetto».

Parteciperebbe ad un reality show?

«Onestamente non saprei. Sono dell’idea che ogni scelta vada ben ragionata, ma anche l’istinto ha una sua importanza. Al momento, quindi, risponderei di no, perché ho voglia di emergere facendo leva sulle mie capacità, ma in futuro, se si dovesse presentare una buona occasione e i tempi dovessero essere giusti, non escluderei la mia partecipazione ad uno di questi programmi televisivi».

E poserebbe per un calendario hot?

«Ecco, a questa domanda posso con sicurezza rispondere di no; essere protagonista di un calendario non mi interessa e non credo mi interesserà mai».

A quale personaggio del mondo dello spettacolo si ispira?

«Ad Angelina Jolie. Con la sua bellezza, il suo talento e la sua determinazione, lei è uno dei miei modelli femminili per eccellenza».

Come si immagina tra dieci anni?

«Sicuramente mamma, visto quanto amo i bambini. In secondo luogo mi piacerebbe realizzarmi nel settore danza, magari aprendo una scuola tutta mia. Infine mi piacerebbe potermi dedicare al volontariato, aprendo una struttura per accogliere cani abbandonati».

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo