Schermata 2017-07-20 alle 00.05.59
Spettacolo
AMORE NEL PALLONE

Gigi, Ilaria e l’ultima vacanza relax

La coppia paparazzata all’Isola del Giglio prima del ritiro di Buffon con la Juve

Gigi Buffon dallo scorso venerdì è tornato a fare il suo mestiere, quello che lo accompagnerà almeno fino alla prossima estate, ma prima si è concesso qualche settimana di relax assoluti in compagnia della famiglia, con i figli ma anche senza come dimostrano le foto eloquenti pubblicate dal settimanale “Chi” nelle quali il portierone e Ilaria D’Amico sono stati sorpresi al largo dell’Isola del Giglio, nel grossetano.

Sarà che la zona è la stessa scelta un paio di settimane fa da Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini per la loro prima fuga insieme, l’unica vera notizia di gossip in un’estate avara di scoop, sarà che raramente alla coppia capita di potersi godere qualche giorno in perfetta solitudine, ma Gigi e Ilaria si sono lasciati andare alla passione come in fondo normale tra due che stanno insieme da tre anni e si amano come il primo giorno. Buffon e la D’Amico si sono regalati un pomeriggio romantico senza figli al largo dell’Isola del Giglio e in barca hanno lasciato liberi gli istinti.

Entrambi in grandissima forma, fregandosene dei paparazzi-cecchini che sono sempre appostati per ritrarli, hanno fatto gli innamorati, così come è stato quando si sono concessi una romantica cena a due in un ristorante del Giglio, anche questa ovviamente immortalata. Solo qualche mese fa Ilaria a “Vanity Fair” aveva confessato la sua soddisfazione per poter godere di una grande famiglia allargata: «Tra i lati positivi c’è di bello che i nonni si moltiplicano: io posso contare su ben tre nonne (compresa quella del suo ex compagno Rocco Attisani, ndr). Inoltre ho il supporto di mia sorella, che fa la zia a tempo pieno ogni volta che riesce a lasciare Roma per qualche giorno, e di una tata».

E comunque non avrebbe cambiato questa situazione per nulla al mondo: «Sono felice del mio lavoro, della mia famiglia e del mio compagno. Insomma, non solo non vorrei tornare indietro nel tempo ma, soprattutto, non cambierei una virgola della mia vita perché mi sento appagata sotto tutti i punti di vista». Così è ancora oggi, con un equilibrio saggio tra vecchie e nuove famiglie, con i quattro figli che a turno li circondano (Louis Thomas e David Lee, ma anche Rocco e l’ultimo arrivato Leopoldo Mattia) e progetti importanti per il futuro: lui tra dodici mesi dovrebbe smettere, lei sogna di lasciare il calcio per nuove avventure giornalistiche e in mezzo potrebbe entrarci anche un matrimonio sul quale scommettono in molti.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo