Dalessio_Tatangelo
Spettacolo
INSEPARABILI

Gigi D’Alessio e Lady Tata, il desiderio di ricominciare

I due cantanti paparazzati insieme in un ristorante romano

Un sacco di avvistamenti, anche più di quelli degli alieni e delle scie chimiche, e adesso un paio di immagini che valgono meglio di mille parole ma anche di un solo comunicato stampa: in esclusiva il settimanale “Chi”, da sempre molto vicino ai due protagonisti della storia, in edicola da oggi pubblica alcune foto di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme come era stato fino alla scorsa estate quando improvvisa era arrivata la notizia della loro rottura.

La pausa di riflessione forse era già finita da tempo, di sicuro c’è stata un’occasione buona per mettere un punto e ricominciare. Il 24 febbraio, infatti, il cantante napoletano festeggiava 51 anni e così lui e l’ex compagna hanno deciso di fare gli “sposini” concedendosi una cena in pieno relax in un ristorante romano a Palazzo Fendi. Terminato di mangiare non si sono divisi, ma Anna è tornata nella villa all’Olgiata dove hanno vissuto in tutti questi anni e, il giorno successivo sono andati a pranzo con il loro figlio Andrea e il figlio più grande di D’Alessio, Claudio, che era insieme alla sua attuale compagna.

Ad attenderli, nemmeno troppo casualmente, c’erano i paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini che evidentemente erano stati ben imbeccati da qualcuno. Un modo indiretto per confermare il gossip che circolava già da qualche settimana: Gigi e Lady Tata hanno voglia di ricominciare, anche se preferiscono mantenersi lontani dai riflettori perché il loro amore fino a qualche mese fa è stato anche molto mediatico, non necessariamente per scelta.

Da quando si erano lasciati, comunque, per il bene del piccolo Andrea le frequentazioni erano continuate anche perché comunque avevano deciso di vivere vicini. Già ad agosto per un caso fortunato i due si erano incrociati in un aeroporto della Sardegna dove erano stati in vacanza, anche se ufficialmente separati. Poi nonostante alla Tatangelo nei mesi fossero stati associati almeno un paio di nuovi potenziali fidanzati tra i quali il cantante Giovanni Caccamo, più di recente la coppia era stata rivista sulle nevi abruzzesi di Ovindoli sempre insieme al figlio.

Ma in fondo il buon Gigi a fine gennaio, ospite di “Verissimo” era stato chiaro: «La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore. Il fatto è che io e Anna avevano solo litigato. Tanto rumore per nulla, però ci è anche servito per vedere quanti falsi amici ci circondano. In realtà comunque non ci siamo mai lasciati».

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo