È in corso Cosenza 26/D a Mirafiori Torino,  il luogo ideale per rivedere il proprio look, pensare a un nuovo taglio o a un colore sfavillante da sfoggiare in un’occasione particolare o, perché no, tutti i giorni. Qui, infatti, c’è Giampy, il salone (tratta uomo, donna e bambino) che prende il nome dal suo ideatore, Giampiero Gnemmi, accompagnato nel lavoro da Silvia. Un parrucchiere la cui caratteristica è quella di riuscire a essere sempre al passo con le ultime tendenze. Uno stile “strong”, in sostanza, che ama osare senza dimenticare mai la classe e l’eleganza.

«Siamo nati nel giugno del 2017 quando alle spalle avevo già circa vent’anni di esperienza. – spiega Giampy – Oggi i nostri clienti sono fidelizzati, abbiamo molte donne che vengono dai noi ogni settimana anche solo per la piega. Molti anche gli uomini che si sono affidati a noi con regolarità».

In un ambiente sofisticato, elegante e dotato di ogni comfort, l’hairstylist Giampy accoglie le persone offrendo loro competenza, professionalità e soprattutto passione per un mestiere che deve essere svolto sia con la testa, sia con il cuore.

Indirizzo: corso Cosenza 26/D, Torino
Telefono: 011.6196030
Orario: 9-19, mercoledì 14-21, sabato 9-18 (domenica e lunedì chiuso)
Facebook: GiampyStylist
Sito: www.giampystylist.com