Giampy – Capelli “cool” e curati firmati dall’hair stylist

La primavera è inoltrata, l’estate alle porte, presto esploderà il caldo e con esso tanta voglia di farsi belli. A partire dalla testa, nel vero senso della parola. Cosa di meglio quindi di un taglio nuovo, un colore sfavillante, una piega cool firmati da Giampy, l’hair stylist di corso Cosenza 26/D a Mirafiori Torino, il luogo ideale per rivedere il proprio look. Giampy è il nome d’arte di Giampiero Gnemmi, anche make up artist, un vero professionista della bellezza femminile (tratta anche uomo e bambino), che da oltre 20 anni valorizza il fascino e l’appeal delle donne prendendo in considerazione ogni richiesta ed impegnandosi a realizzare ogni desiderio coadiuvato nel lavoro da Silvia. Un parrucchiere la cui caratteristica è quella di riuscire a essere sempre al passo con le ultime tendenze. Uno stile “strong”, in sostanza, che ama osare senza dimenticare mai la classe e l’eleganza.

«Siamo nati nel giugno del 2017 quando alle spalle avevo già circa vent’anni di esperienza – spiega Giampy – Oggi i nostri clienti sono fidelizzati, abbiamo molte donne che vengono dai noi ogni settimana anche solo per la piega».

In un ambiente sofisticato, elegante e dotato di ogni comfort, l’hairstylist Giampy, inoltre, cura il capello attraverso prodotti di elevata qualità e di tecniche innovative e raffinate. Tanti anche i trattamenti di bellezza per il viso, per il make up artistico e per il trucco delle spose.

Indirizzo: corso Cosenza 26/D, Torino
Telefono: 011.6196030
Orario: 9-19, mercoledì 14-21, sabato 9-18 (domenica e lunedì chiuso)
Facebook: GiampyStylist
Sito: www.giampystylist.com

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single