Georgina
Spettacolo
SERIE TV

Georgina approda su “Netflix”: reality sulla vita da influencer

La compagna di Ronaldo ha annunciato lo sbarco sulla piattaforma in Spagna
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cristiano e Georgina, Georgina e Cristiano, la coppia più famosa è sempre quella. Il calciatore portoghese, di gran lunga il più noto al mondo, e la sua storica fidanzata sono onnipresenti sui giornali italiani ed esteri, spesso senza un reale motivo, ma questa volta è lei ad essere al centro della notizia più rilevante e succulenta.

Nelle stesse ore in cui CR7 arriva sui giornali non per i suoi gol o per i suoi record, ma perché presentava la nuova collezione di occhiali da lui firmata per Italia Independent, l’azienda di proprietà di Lapo Elkann, facendo ripartire ragionamenti e ipotesi sul suo possibile futuro juventino anche nella prossima stagione (la collezione è descritta così: «Spensierata, divertente e originale, capace di abbinarsi con armonia ad ogni tipo di look»), Georgina Rodriguez rendeva noto al mondo di aver firmato un contratto con Netflix.

«Sono molto entusiasta e felice di questo nuovo progetto», ha commentato la modella argentina direttamente sui suoi canali social. Di cosa si tratti di preciso al momento non è ufficiale: sicuramente è un progetto di Netflix Spagna, ma in poco tempo arriverà sulle piattaforme di tutto il globo. Si tratterà di un reality show, tutto incentrato sul proprio mondo: il programma, quindi, parlerà di ciò che c’è dietro la vita da influencer.

Una tendenza di queste settimane, vista l’uscita a inizio aprile su Sky – e il riscontro che sta ottenendo tra gli spettatori – del film con Fabio Volo “Genitori vs Influencer”, in cui la co-protagonista è Giulia De Lellis, anche lei volto notissimo dei social network come la signora Ronaldo. Non è ancora chiaro neanche quanto Cristiano sarà visibile e presente nello show: di certo il campione bianconero è stato il primo a congratularsi con la compagna, con un post in cui ha semplicemente scritto: «Congratulazioni tesoro. Sono molto orgoglioso di te».

La curiosità tra i tifosi (non solo) bianconeri e tra gli oltre 24 milioni di follower che seguono la modella su Instagram è tantissima: di cosa si occuperà effettivamente il reality show di Netflix? Quante puntate saranno, e come saranno costruite? Per ora il mistero avvolge il progetto, ma di sicuro non mancheranno le fughe di notizie nei prossimi giorni, oltre alla pubblicità intorno all’effettiva messa in onda.

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo