22053289_10214426018591376_218359546_n
News
Presente anche il prefetto Saccone: “Il lavoro di squadra è la nostra forza

G7. La sindaca visita la control room della Questura. Sanna: “La partita è ancora tutta da giocare” FOTO E VIDEO

Appendino ringrazia le forze dell’ordine; “Trasmettono sicurezza ai nostri cittadini”

Mattinata importante questa mattina a Torino. Angelo Sanna, questore di Torino, ha mostrato al prefetto Renato Saccone e alla sindaca Chiara Appendino la control room della Questura realizzata per la gestione dei grandi eventi sotto la Mole.

Il G7 di Venaria Reale è sotto la lente d’ingrandimento della polizia, che tiene sotto controllo la situazione giorno e notte.

SANNA. Mantiene la calma il questore Angelo Sanna, soprattutto in vista dei prossimi giorni. “Queste sonos tate giornate di assestamento, ma la partita è ancora tutta da giocare. Già stasera avremo il primo test importante con la partita di Champions tra Juventus e Olimpiaco. Pur non essendo legato al G7 è per noi un grande impegno”.

SACCONE. Il prefetto Renato Saccone ha invece dichiarato. “Avere insieme tutte le forze di polizia è garanzia di unità d’intenti e rende evidente che il lavoro di squadra è la nostra forza”.

APPENDINO. Parole di ringraziamento per la sindaca di Torino Chiara Appendino. “Sappiamo quanto è stato complesso lavorare in questi mesi, in occasione del G7. Il sentirsi sicuri è un diritto importante e deve essere garantito anche da persone come loro. Un ringraziamento va a loro per il grande lavoro di squadra e la dedizione che trasmettono a noi cittadini”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo