L’orgoglio di luca: «so cosa ama la gente del quartiere»

Fresh&good – Provate la “Maxi pizza” per belle cene in amicizia

In meno di dieci anni Fresh&Good in via Coppino 113/B ha vissuto un’evoluzione rapida e coinvolgente per tutto il quartiere. Perché in realtà è quello che ha voluto essere fin dall’inizio, un simbolo per Borgo Vittoria come conferma Luca Mirante:

«Una naturale trasformazione dell’attività di famiglia. Mio padre qui aveva un negozio di frutta e verdura che poi è diventato anche gastronomia. Dal 2009 abbiamo affiancato ai piatti pronti anche la pizza e poco alla volta negli anni il locale è cresciuto di dimensioni e qualità».

Le ultime modifiche sono recenti, concluse un mesetto fa, e hanno riconsegnato un locale più grande, visto che adesso fa quasi 120 coperti, adeguato a tutte le norme e confortevole. L’idea di Luca e del suo staff (altre quattro persone con lui) è quella della massima convivialità al minimo prezzo:

«Vivo qui da sempre, so quello che cerca la gente di Borgo Vittoria e cosa può spendere e per questo diamo prodotti di qualità a prezzi accessibili. Il nostro primo obiettivo è quello di far stare bene i clienti, farli sentire come a casa».

Pizza sempre, sia classica che al padellino, anche da asporto, con l’eccellenza della Pizza Maxi che va da 7 a 10 euro e può essere mangiata anche da tre-quattro persone. E piatti freschi a pranzo con almeno due primi, altrettanti secondi e contorni, anche in questo caso pure da asporto.

La pizzeria-gastronomia è aperta tutti i giorni (tranne la domenica a pranzo) con orario 12-15 e 18.22.30.

Contatti: 011.257205.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single