Freemadam – Il tocco di classe per la colazione o il tuo aperitivo

Una validissima alternativa alla classica “movida” di San Salvario? É Freemadam in via Madama Cristina 5/E che meno di un mese fa ha cambiato gestione:

«Vogliamo proporre un locale diverso da quelli che solitamente si trovano nella nostra zona, pensato soprattutto per un pubblico di 30/40enni anche se ovviamente siamo aperti a tutti – afferma il titolare -. Meno chiassoso, più di qualità e di tendenza, informale e con la possibilità di diventare un vero punto di ritrovo, di chiacchiera, di aggregazione senza per forza doversi sorbire musica a palla e caos».

La giornata comincia al mattino con la colazione: tutti prodotti di pasticceria fresca e non congelata, con qualche proposta anche per i celiaci. A pranzo invece un vasto assortimento di bruschette e panini, alternativa ai piatti già pronti per distinguersi dalla concorrenza, ma presto sarà attivo un vero e proprio servizio di brunch dalle 10.30 alle 15. Dalle 17 l’aperitivo accompagnato da un’abbondante proposta di stuzzichini. Inoltre Freemadam organizza e prepara un servizio di catering sia nel locale per feste speciali di laurea, comunione, compleanno e quant’altro, sia in delivery per chi ha necessità presso altre sedi. E il locale aderisce ad un circuito di scontistica via App con interessanti proposte per tutti. Freemadam apre tutti i giorni dalle 7 alle 20.30 (domenica 7-13).

Contatti: 393.0443609

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single