Fotografa il coccodrillo e per poco non si fa azzannare
News
SALVO PER UN PELO

Fotografa il coccodrillo e per poco non si fa azzannare

L’uomo, accovacciato sul ciglio del fiume, rischia grosso. A nulla valgono le urla dei turisti

Fotografa il coccodrillo e per poco non si fa azzannare. Spaventoso è dir poco. Guardate cosa ha rischiato questo giovane appollaiato sul ciglio del fiume. La scena sembra essere stata ripresa in America Latina, probabilmente da un turista americano. Mostra un corso d’acqua in cui nuota quello che sembra essere una coppia di alligatori. In sottofondo si sentono alcune voci allarmate. Qualcuno urla ripetutamente “Antonio!”.

IL FOTOGRAFO NON SI MUOVE DAL CIGLIO DEL FIUME
Antonio è con tutta probabilità proprio il giovane accovacciato a due passi dalla riva. Ha una macchina fotografica in mano e non vuole perdersi per nessuna cosa al mondo lo spettacolo di quelle due bestie che nuotano nel fiume. I coccodrilli però si avvicinano pericolosamente alla riva e sembrano puntare proprio lui, il giovane e spavaldo fotografo.

IL COCCODRILLO BALZA FUORI DALL’ACQUA E CERCA DI AZZANNARLO
Allora le urla si rincorrono “Antonio, Antonio!”. Invitano l’uomo a fare attenzione, a togliersi da quella posizione pericolosa. Ma lui, niente. Quasi infastidito, per poco non manda tutti a quel paese. Fino a quando dall’acqua uno degli animali non balza fuori e cerca di azzannarlo. Allora si che Antonio fa un balzo indietro e si mette al riparo. Certo però quanto ha rischiato!!

https://www.youtube.com/watch?v=dpgQDiZOqAI

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo