Pirata Ts Carmagnola
News
Il fatto è avvenuto a Carmagnola ieri pomeriggio

FOLLIA. Senza patente ruba l’auto del papà: distrugge 4 auto e manda all’ospedale 3 persone

Il 19enne è stato anche inseguito dai passanti inferociti. I carabinieri l’hanno denunciato

Ha rubato l’auto del papà provocando il panico nel torinese. Dopo tre incidenti è stato inseguito dai passanti e dagli automobilisti inferociti è stato bloccato dai carabinieri e dagli agenti della municipale di Carmagnola.

Il protagonista è un 19enne, già noto alle forze dell’ordine, al volante senza aver mai conseguito la patente di guida. Ieri pomeriggio ha pensato bene di usare l’auto, una Fiat Panda, del papà per fare un giro in paese.

Già da via Ospedale ha mancato una precedenza e si è schiantato contro un’altra Fiat Panda, ma invece di scendere a soccorrere il conducente ha accelerato finendo contro una Cinquecento che sostava a via Vittorio Veneto.

Infine, per completare l’opera, si è scontrato con una Ford Fusion, finendo per ribaltarsi in mezzo alla carreggiata.

Rimasto miracolosamente illeso, il 19enne ha cominciato a correre verso via degli Orti, ma la sua fuga è stata subito bloccata.

Il bilancio della sua follia è stato di tre feriti e quattro auto semidistrutte. Inoltre la sua vettura è stata posta sotto sequestro dei vigili, con il giovane che è stato sottoposto a prelievi di sangue, per capire se era sotto effetto di alcolici.

I carabinieri infine l’hanno denunciato per omissione di soccorso e guida senza patente.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo