Una volante della polizia
News
Sul posto è intervenuta la polizia

Follia in piazza Rivoli: donna aggredisce una bimba e cerca di strapparla ai nonni

Ha strattonato anche un altro bambino e malmenato una passante: sembra soffra di disturbi mentali

Incredibile quanto accaduto venerdì scorso a Torino. Una donna ha infatti aggredito una bimba di 4 anni, tentando di strapparla dalle braccia della nonna. E’ successo, secondo quando hanno riferito i genitori e i nonni della bambina, venerdì pomeriggio in piazza Rivoli, a un tiro di schioppo dalla scuola materna frequentata dalla piccola vittima.

LA DONNA E’ STATA BLOCCATA DAL NONNO
La donna, secondo quanto denunciato dai familiari della bimba, è stata bloccata dal nonno, che è riuscito a far entrare in auto la nipotina e la moglie per proteggerle dalla furia dell’aggressione. “Continuava a urlare e a tirare pugni e calci, era molto violenta”, hanno riferito i parenti della bimba. Secondo le testimonianze dei presenti, la donna avrebbe anche strattonato un altro bambino e malmenato una passante, colpendola violentemente alla schiena.

SOFFRIREBBE DI DISTURBI MENTALI
Sul posto è intervenuta la polizia, che si sta ora occupando del caso e sta ricostruendo l’accaduto. La donna è stata accompagnata in ospedale per accertamenti psichiatrici e secondo le prime informazioni soffrirebbe di disturbi mentali. I genitori della bimba, dopo l’intervento dei poliziotti, hanno sporto denuncia.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo