Rissa a San Salvario
News
E’ successo intorno alle 16 tra via Saluzzo e via Berthollet

Folle rissa in strada a San Salvario: tre arresti [IL VIDEO]

Giovani stranieri si sono affrontati a colpi di bottiglie di birra tra le vie del quartiere seminando il panico tra passanti e negozianti

Rissa clamorosa tra le vie di San Salvario, a Torino. E’ successo oggi pomeriggio, alle 16, quando alcuni ragazzi, tutti stranieri e irregolari sul territorio nazionale, hanno seminato il panico tra passanti e negozianti.

Il quartiere si è trasformato in un vero e proprio ring, fino all’arrivo delle forze dell’ordine che hanno arrestato – non senza difficoltà – gli autori degli scontri. In manette sono finiti due marocchini e un ghanese; una quarta persona è invece riuscita a scappare evitando così l’arresto. La rissa ha avuto inizio tra via Saluzzo e via Berthollet.

A COLPI DI BOTTIGLIE.

I giovani, tutti ventenni e ubriachi, si sono affrontati in strada a colpi di bottiglie di birra. L’arrivo della polizia ha evitato che la situazione potesse ulteriormente degenerare. In tre sono stati arrestati: due di loro hanno provato a fuggire, ma sono stati inseguiti e acciuffati dagli uomini in divisa all’altezza di via Nizza. Uno dei tre è stato ferito al naso.

IL VIDEO DELLA RISSA:

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo