L'ex attaccante della Juventus, Carlos Tevez
Spettacolo Tempo Libero

FIORI D’ARANCIO. Nozze da sogno per Tevez: quattro giorni di baldoria

Stanno insieme da quasi vent’anni, ma solo adesso dopo tre figli e un rapporto fatto anche di tradimenti (veri o presunti tali) Carlos Tevez e Valeria Mansilla hanno deciso di sposarsi. Un matrimonio faraonico che ha unito idealmente Argentina e Uruguay e che è costato al campione argentino, ex juventino ancora molto amato dal popolo bianconero, circa 500mila dollari (poco meno di 450mila euro) per una festa che è durata quattro giorni, dal 22 dicembre, data del fatidico “sì”, fino a Natale.

Per l’occasione infatti Tevez ha voluto una cerimonia in grande. Il primo capitolo l’ha scritto nella bella città di San Isidro, presentandosi alla cerimonia civile vera e propria con un abito azzurro, lo stesso praticamente indossato dal figlio più piccolo Lito Junior che ha quasi tre anni, mentre la sposa e le altre due figlie (Florencia e Katie) erano in bianco anche se con alcune variazioni sul tema. Poi la nuova famiglia insieme agli ospiti, 250 in tutto tra i quali il presidente argentino Mauricio Macri (che è anche ex presidente del Boca Juniors, squadra nella quale attualmente gioca Tevez) e Diego Armando Maradona si sono imbarcati su un battello per raggiungere un esclusivo albergo nella città uruguayana di Carmelo sia per la cerimonia religiosa in una cappella di Puerto sia soprattutto per la festa ospitata al Club de Campo El Faro. Qualcuno ha fatto rientro in Argentina il 24, ma gli altri hanno partecipati ad una cena speciale alla vigilia di per poi ritornare a Buenos Aires il 25.

Carlos e Valeria si conoscono da quando avevano 13 anni e si incrociarono per caso in una discoteca della capitale argentina e da lì a poco cominciarono a frequentarsi. Un amore cementato nel 2005 dalla nascita della prima figlia, Florencia Mayra, quando lui giocava in Brasile ma già allora ci fu una scappatella con una modella, Natalia Fassi. E cinque anni dopo, durante la sua permanenza a Manchester, altro tradimento e altra modella, Mariana Paesani e successivamente una nuova sbandata per Brenda Asnicar. Da quando è arrivato alla Juventus, però, Carlitos ha messo la testa a posto e questo matrimonio dimostra che la sua compagna ha cancellato tutte le ombre del passato: «Questa è una vera conferma del nostro amore – ha detto il campione argentino molto emozionato – e sono veramente contento. È una sensazione unica e siamo molto commossi. Ora voglio solo godermi questo momento e stare con la mia famiglia». Ma presto decollerà per la Cina, sua nuova destinazione, ricoperto di milioni di euro.

 

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo