Harry_Meghan
Spettacolo
Occhio anche a Buffon, vicino al divorzio con la Seredova

FIORI D’ARANCIO. Dal principe Harry a Fedez. Ecco le nozze Vip del 2018

In Italia c’è attesa per il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni

Se passate in questi giorni da un’agenzia di  scommesse non ci sono dubbi. Il matrimonio più atteso del 2018 sarà quello tra il principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle.

Un evento unico, perché i reali d’Inghilterra si mescolano alla borghesia americana (ma non è la prima volta), perché il fratellino di William si unirà ad una donna che è già stata sposata a divorziata (anche in questo caso non una primizia), ma soprattutto perché lei in poche settimane è riuscita a rubare la scena a tutti, compresa la futura cognata Kate Middleton che pure poco prima del 19 maggio prossimo sarà mamma per la terza volta.

Il più atteso, ma non l’unico matrimonio Vip dei prossimi mesi, dato che tra annunci ufficiali e ufficiosi sono molte le coppie attese al varco.

Dall’altra parte dell’Oceano sembra la volta buona per l’attrice Gwyneth Paltrow che per undici anni fino al 2014 è stata sposata con il leader dei Coldplay, Chris Martin, con lui ha anche fatto due figli (Apple e Moses) e ora è pronta per riprovarci con Brad Falchuk.

Molto gettonati sono anche Bradley Cooper e Irina Shayk: la modella russa nel 2017 è diventata mamma, l’attore americano un anello al dito glie lo ha già infilato, manca soltanto il “sì” anche se conoscendo la riservatezza della coppia sarà dura aspettarlo prima.

Attese anche le nozze tra lo scozzese Matthew Bellamy, frontman dei Muse, e la modella Elle Evans che si sono appena fidanzati ufficialmente durante una vacanza alle Fiji e potrebbe pure essere l’ora giusta per Rose Leslie e Kit Harington, tra i protagonisti della serie tv acclamatissima “Il Trono di Spade”.

E i matrimoni italiani? Al momento Chiara Ferragni e Fedez non si battono. Certo, c’è il parto del piccolo Leone. Atteso in primavera a Los Angeles, ma poi si concentreranno sulla cerimonia che secondo le ultime indiscrezioni sarà tra fine agosto e i primi di settembre a Noto, in Sicilia.

Tra quelli che hanno annunciato di volerlo fare ci sono anche Daniele Bossari e Filippa Lagerback, impegnatisi in diretta nazionale dopo la vittoria del conduttore al “Gf Vip”, e la nuova coppia Lorella Boccia-Niccolò Presta, lei ballerina ex di “Amici” e lui produttore e figlio d’arte.

Tutti però potrebbero essere superati in corsa se, veramente, come suppongono da tempo molte riviste di gossip saranno disponibili i documenti per il divorzio tra Gigi Buffon e Alena Seredova, tutto quello che manca perché il portiere sposi Ilaria D’Amico.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo