fiorello
Spettacolo
Telefonata a sorpresa al cantautore durante il suo nuovo programma radiofonico

Fiorello dice sì a Baglioni: “Farò lo scaldapubblico al Festival”

Lo showman siciliano annuncia la sua partecipazione alla prossima edizione di Sanremo

L’annuncio è a sorpresa, come da repertorio. Fiorello sarà protagonista al Festival di Sanremo e per ufficializzarlo sceglie il telefono, durante la prima puntata della sua nuova trasmissione su Radio Deejay, “Il Rosario della sera”: “Claudio, voglio fare lo scaldapubblico nella serata di apertura”, dice lo showman siciliano a Claudio Baglioni, dall’altra parte della cornetta.

IL MESSAGGIO

“Circa dieci giorni fa mi hai mandato un messaggio bellissimo per invitarmi al Festival ed io ti ho risposto che sono un tipo ansioso, che non ce la faccio e quelle menate lì che faccio sempre io. In questi giorni però ti ho visto in tv che facevi l’imbianchino negli spot, ci ho pensato e mi sono detto perché no?”. Entusiasta la replica di Baglioni: “Ma veramente? Che notizia bella è questa. Prendete le vivande migliori per il figliol prodigo, ci siano 20 anni di feste di continuo”.

I PRECEDENTI

Fiorello ha partecipato al Festival da cantante nel 1995 con Finalmente tu e da ospite nel 2001, nell’edizione condotta da Raffaella Carrà. Nel 2016 ha inviato un videomessaggio a sostegno di Francesca Michielin. Stavolta promette che farà lo “scaldapubblico”, possibilmente a inizio serata, perché “alle 22.30 dormo da mezz’ora”

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo