Lite tra ragazze per il fidanzato conteso. E' successo ad Orbassano
News
E’ successo in via Torino ad Orbassano

Fidanzato conteso tra due ragazze, lite ai giardinetti: spunta anche un coltello

Le “rivali” avevano rispettivamente 17 e 20 anni: si sono affrontate a mani nude. Entrambe sono finite in ospedale

Lite per il fidanzato conteso. E’ successo nell’area dei giardinetti di via Torino ad Orbassano dove, nei giorni scorsi, è andato in scena quello che sembra un vero e proprio duello tra due giovani ragazze. Per quale motivo se le sono date? Semplice: per conquistare il cuore di un ragazzo che piaceva ad entrambe.

IL 18ENNE SPETTATORE “INTERESSATO”
Ad ammirare lo scontro, secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, c’era anche il diretto interessato, il fidanzato conteso, un neo 18enne presente sul posto, sembra, in compagnia di un gruppo di amici e di amiche.

LITE PER IL RAGAZZO CONTESO
La ragazza di 20 anni, appena lasciata dal giovane, si è “misurata” con una 17enne, quella che, a quanto pare, era la nuova fiamma del suo ex, anche se il giovane conteso aveva sempre precisato che tra di loro non c’era alcun tipo di relazione.

LA DISCUSSIONE DEGENERA
In ogni caso tra le due il chiarimento, iniziato alla fermata del bus, è degenerato ben presto, sfociando in zuffa. Sembra che la 20enne fosse finanche armata di coltello e che non sia riuscito, fortunatamente, ad utilizzare la lama contro la rivale. Lo scontro, alla fine, si è svolto a mani nude.

ENTRAMBE FINISCONO IN OSPEDALE
Entrambe le contendenti, alla fine, sono state costrette a ricorrere alle cure dei medici. Una soltanto scapigliata, l’altra, con un polso slogato, è stata accompagnata in taxi all’ospedale San Luigi. A quanto pare per l’episodio non è stata sporta alcuna denuncia.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo