Cucina
Si trova in via Genova 19 b a Torino

Festa della Mamma e non solo, scoprite i menù sempre speciali di Claudia

CuoreSapore, un laboratorio gastronomico tra tradizione e innovazione

A corto di idee per la Festa della Mamma? Nessun problema, ci pensano Claudia e il suo laboratorio gastronomico di CuoreSapore. Ogni occasione è buona per andarla a trovare, per un menù speciale oppure per andare in tavola tutti i giorni. Questo in particolare potrà essere ordinato entro il 6 maggio e ritirato fino a sabato prossimo.

Piatti senza glutine, adatti per gli intolleranti ma in realtà buoni per accontentare i gusti di tutti. Perché la cucina per celiaci e intolleranti è ottima, ma anche più sana. E soprattutto Claudia segue sempre la stagionalità dei prodotti. Quindi la primavera e la prossima estate saranno anche ricche di piatti freddi, come ad esempio insalate di legumi, di quinoa, bistecchine in carpione. Ma hanno già debuttato le verdure ripiene al forno e molto altro arriverà. Menù tutti da scoprire e che nascono mettendo insieme tradizione e innovazione.

CuoreSapore, via Genova 19 b, Torino. Tel: 011.5856073. Orari: da lunedì a venerdì  9-13.30, 16.30-19, sabato 9-13.30, www.facebook.com/cuoresapore.it

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo